loading

L’ammiraglia di Opel, nuova Insignia, è ancora più elegante e originale. Con gruppi ottici anteriori supersottili e dotati di una rivoluzionaria tecnologia LED. I nuovi fari anteriori attivi IntelliLux LED® Pixel sono ora dotati di 168 elementi LED, 84 per faro. Assicurano la migliore visibilità e reagiscono ancora più velocemente e precisamente che in passato, senza abbagliare le auto che precedono o che provengono dalla direzione opposta. Grazie a questa innovativa generazione dei fari IntelliLux LED® Pixel, l’ammiraglia Opel si pone al vertice del segmento.

La nuova Opel Insignia è ordinabile nelle versioni GSi, Grand Sport e Sports Tourer con motori benzina e diesel nuovi ed estremamente efficienti. I nuovi cambi manuali e automatici, a 8 e 9 marce, ad attrito ridotto consentono di diminuire ulteriormente i consumi di carburante e aumentano il comfort. Anche le caratteristiche aerodinamiche di nuova Opel Insignia sono state ulteriormente migliorate dallo shutter integrale attivo.

Rispetto al modello precedente, i consumi di carburante nel ciclo NEDC scendono fino al 18 per cento, mentre le emissioni di CO2 nel ciclo misto calano fino a 100 grammi per chilometro. Nuova Opel Insignia è quindi una delle vetture più efficienti del segmento in termini di consumi.

Inoltre Opel Insignia è dotata di un’ampia gamma di tecnologie d’avanguardia: Retrocamera digitale, Assistente alla retromarcia basato su radar, Allerta incidente con Frenata automatica di emergenza e Riconoscimento pedoni, Head Up Display, Sistema per il mantenimento della corsia di marcia, Allerta angolo cieco laterale, Cruise control attivo con frenata di emergenza, Riconoscimento cartelli stradali e Assistente automatico al parcheggio.

Completano il quadro i sistemi di infotainment ai vertici grazie ai grandi schermi touch e allo schermo del cruscotto (DIC), il caricatore Wireless nel tunnel centrale e i sedili ergonomici con certificazione AGR dotati di numerose funzioni di comfort.

Per scaricare il video, clicca qui

Torna all'inizio